Fatturazione elettronica obbligatoria: ADPSoftware offre ai propri clienti una soluzione unica, semplice e veloce
Dal primo gennaio 2019, la fatturazione elettronica sarà obbligatoria per tutte le imprese, ma anche tra privati (B2B). Ogni azienda dovrà inviare e ricevere fatture elettroniche a norma, ovvero in formato XML, tramite il Sistema di Interscambio (SDI).
ADPSoftware è già pronta con una soluzione, integrata direttamente nei software gestionali, che permetterà l’invio, la ricezione e l’invio in conservazione delle fatture elettroniche a norma, sia tra privati (B2B), sia verso la Pubblica Amministrazione (PA).
ADPSoftware permetterà ai propri clienti di gestire l’intero processo di emissione, invio e conservazione secondo norma delle fatture elettroniche, in modo semplice e veloce, direttamente dal programma gestionale.
Una soluzione che non solo vi permetterà di essere a norma di legge, ma vi garantirà una totale semplificazione di tutto il processo, senza costringervi ad operazioni macchinose e lente, come il dover utilizzare e monitorare continuamente la casella di posta certificata per l’invio delle fatture.
Non sei ancora pronto per la Fatturazione Elettronica Obbligatoria? Affidati all’esperienza della ADPSoftware, che da circa vent’anni è un punto di riferimento nel settore software, ed è sempre pronta ad offrire le migliori soluzioni per la gestione della propria attività.
Contattaci per maggior informazioni:
- Email Commerciale ADPSoftware
- Contattaci tramite il Modulo
- Telefono: +39 081 891 78 95 +39 081 502 13 08 +39 393 99 61 271 (anche whatsapp)