ASSISTENZA CLIENTI
Scopri i nostri piani di assistenza clienti
PIANI DI ASSISTENZA ANNUALI
Tutti i software gestionali della ADPSoftware prevedono la sottoscrizione di un piano di assistenza annuale che garantisce:
- Supporto al software gestionale telefonico e tramite accesso remoto
- Aggiornamenti, modifiche e implementazioni al software
- Risoluzioni in merito a problemi con le licenze d’uso
- Assistenza con la reinstallazione dei software gestionali
- Supporto garantito solo ed esclusivamente nei nostri orari lavorativi
Per informazioni riguardo i costi dei piani di assistenza annuali relativi ai software gestionali della ADPSoftware, vi invitiamo a contattarci tramite la pagina Contatti.
SERVIZI DI ASSISTENZA AGGIUNTIVI
Servizi di Supporto ADPSoftware Su Misura
Light
€ 100 iva inclusa Assistenza Telefonica/Remota ad Ore
Tipo di Assistenza LimitataAggiornamenti SiAssistenza Licenza SiInterventi in Remoto
- Raccomandato!
Standard
€ 150 iva inclusa Assistenza Telefonica/Remota ad Ore
Tipo di Assistenza LimitataAggiornamenti SiAssistenza Licenza SiInterventi in Remoto
Premium
€ 240 iva inclusa Assistenza Telefonica/Remota ad Ore
Tipo di Assistenza LimitataAggiornamenti SIAssistenza su Licenza SiInterventi in Remoto