Assistenza Gestionali: novità per i contratti di assistenza tecnica ai nostri software
ADPSoftware da più di vent’anni cerca di garantire ai propri clienti il miglior servizio di assistenza tecnica. Giorno dopo giorno ci impegniamo nel migliorare ed ottimizzare i nostri servizi ed in particolare i software gestionali della ADP. Prossimamente in ADPGestionale.net, ADPFarmaco e ADPParfamarcie e in tutti gli altri gestionali, saranno implementati tantissime nuove caratteristiche, che renderanno ancora più semplice, intuitivo, piacevole la gestione della vostra azienda.
Anche il servizio di assistenza tecnica in questi ultimi tempi è stato notevolmente potenziato, con l’aggiunta di nuovi canali di supporto per i nostri clienti. Grazie all’introduzione del sistema di supporto Ticket, gli utenti possono in maniera automatizzata inviarci la propria richiesta o problematica, e ricevere allo stesso tempo una risposta da uno dei nostri tecnici. Il tutto con pochi click direttamente dai software gestionali ADP o dal nostro sito internet.
Il garantire ai nostri clienti nuovi aggiornamenti, innovazioni, moduli aggiuntivi, miglioramenti per i software gestionali, ma anche la possibilità di offrirvi sempre il miglior servizio di assistenza tecnica, comporta per noi un costante impiego di tempo e risorse. Per questo motivo vi informiamo che a partire dal prossimo anno, ci sarà un leggero aumento riguardo le tariffe dei contratti di assistenza.