Assistenza Clienti ADPSoftware: informazioni importanti riguardo le modalità per richiedere supporto
Tutti i clienti che hanno sottoscritto un regolare contratto di assistenza, possono usufruire del nostro servizio di supporto per i software gestionali della ADPSoftware. Le modalità per richiedere assistenza sono semplici e intuitive grazie al sistema dei “ticket“. Ogni tipo di problema, richiesta, informazione, dubbio o domanda potrà essere segnalata tramite l’invio di un ticket, che in real-time sarà recapitato ai nostri tecnici. Gli utenti potranno inviare la propria segnalazione con pochi click, direttamente dalla home dei software gestionali della ADPSoftware o tramite il nostro sito internet.
Una volta compilati tutti i campi necessari e registrato il ticket, il primo operatore disponibile prenderà in carico la richiesta, e cercherà di elaborarla nel minor tempo possibile.
Secondo i termini e le condizioni che regolano le modalità di accesso al servizio di assistenza, che sono segnalate in modo chiaro ed inequivocabile anche nel contratto, tutte le richieste di supporto devono esclusivamente essere inviate tramite il sistema dei ticket.
Solo in caso di problematiche urgenti, come per esempio un blocco dei nostri software gestionali, si potrà usufruire del servizio di assistenza telefonico diretto.
IMPORTANTE: Tutte le telefonate che non tratteranno “urgenze”, potrebbero essere soggette ad addebito senza preavviso.